Ma ti ho pure copiato il testo, pari pari! Per 450 mezzi, si intende anche tram e filobus? Quanto più mi aiuti a dire!
L’attuale (cioè. quando è stato redatto il piano!) disponibilità di rotabili per l’esercizio in linea consente di
impiegare contemporaneamente su strada circa 25 tram, 35 filobus e 450 autobus. (allegato1, pagina 25)
Poi, si legge, a pagina 60.
Tale piano (quello descritto sopra, nota mia) presuppone una disponibilità di risorse pari a circa 450 vetture
(bus – filobus – tram) da impiegare su tutta la rete, urbana e suburbana.
gennaroespositoblogdotcom.files.wordpress.com/2013/07/allega...
Sommando i mezzi da utilizzare su linee D, S, e A, fanno 349.
Per le linee notturne, vedi pagina 53, non sono quantificate le vetture da impiegare. Essendo le linee 15, questo sarà il numero minimo. E saremmo a 364, senza contare che molte di queste linee saranno esercite con più di un autobus.
Mancano 254 e 255, non elencati ma inseriti nelle mappe della rete. Vogliamo ipotizzare otto vetture per linea, senza voler strafare? Quanto fa in tutto? Non 450 (da utilizzare sulla rete urbana e suburbana), ma quasi. Quel poco che manca, continuo a vederlo insufficiente per gestire il resto, anche perché dovrebbe fungere da riserva.
[Modificato da Vincenzo201 14/07/2013 21:43]