12/09/2006 17:58 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 13.499 | Registrato il: 11/07/2006
| Amministratore | Capotreno | |
|
Le mie erano solo considerazioni ad alta voce, senza alcuna pretesa di verità (Barcellona era un esempio ma poteva essere anche Timbouctou...). E tali sono quelle che seguono.
Intendo dire: dite che gli enti locali non fanno nulla (vero come per altri mezzi di trasporto), che però i numeri ci sarebbero (anche se i dati degli utenti potenziali si sprecano e tutte le volte crescono sempre di più)...
Ma non è che effettivamente pur essendoci molta gente, pur essendo le strutture aeroportuali idonee al traffico di un certo tipo (nessuno ad esempio ha parlato di idoneità dello scalo in relazione agli aeromobili che vengono usati in altri aeroporti; nessuno accenna al fatto che di due piste di atterraggio solo una è dotata di strumentazione per l'atterraggio assistito), effettivamente le compagnie aeree sono poco invogliate a venire perchè cmq non ci sarebbe gente disposta a sfruttare i voli ed i posti messi a disposizione?
Riguardo agli utenti potenziali, qualcuno saprebbe dire quanti sono i residenti (che NON sono utenti potenziali...) si trovano entro l'isocrona delle 2 ore (vale a dire quelli che possono raggiungere l'aeroporto in 2 ore?) |
|
|