È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FIRENZE - Cantieri linea 3 - Careggi/Fortezza

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2020 15:21
Autore
Stampa | Notifica email    
27/02/2017 10:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.706
Registrato il: 30/01/2008
tranviere veterano
per il 17 è ovvio che lo accorci e sarebbe il suo percorso "classico", 22 e 23 li accorci in quanto li avevi allungati non facendoli passare per via monaco.
Il problema vero è il 14.
Non parlavo di servire piazza stazione ma bensì la stazione.
quindi quando la stazione è chiusa non serve il servizio.
In particolare la idea sarebbe di avere altre a come ora 14 14A 14B 14 C , e sera e festivi 14CB , avere anche un 14N e un 14R, come ritorno delle corse CB.
Il 14N che dal capolinea nord arriva a romito, belfiore, jacopo, stazione (fermate a alamanni e alinari) valfonda e poi prosegue come per il 14A e il 14R che termierebbe a Ripa.
E queste due "linee" farle circolare esattamente quando c'è la riduzione del serviio (ossia quando circola il CB).
Tagliare l'1 mi pare una cosa assurda, visto che nche il 7 è tagliato a san marco. La possibilità sarebbe a quel punto, visto che il numero di corse è equivalente, di attaccare l'1A col 28 e l'1B col 2 (facendo due linee 1 e 2, ottenendo così almeno il vantaggio che sulla tratta da morgagni a mille (sesto) la frequenza dovrebbe essere uniforme) (da S. marco per arazzieri-ridolfi- anche se questo itinerario risulterebbe assurdo visto che a piedi scendi a piazza libertà e riprendi a leone X).
Quindi Ultima possibilità: da viale minzoni per libertà e come attuale linea 20 in senzo ovest, da montelungo per strozzi-lavagnini-libertà(nord) in senso est, per servizio su san marco stazione stituzione di una linea C4 da inserire come rinforzo della C1, effettuata con autobus da 8 metri da parterre per itinerario C1 fino a stazione e da lì rientro per itinerario attuale 1 (linea con capolinea unico a parterre). La riduzione di percorrenza su 1 e 2/28 è pari a 21 minuti a doppia corsa (più il tempo dei due capolinea, che qui non metto) che compensa abbondamentemente i 6 mezzi necessari per la C4 (che potrebbero diventare 5 se consideriamo che montelungo-san marco verrebbe coperto dal 14 in modo diretto, e quindi il C4 potrebbe anche fare tutto via lavagnini senza ritoccare san marco


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com