Personalmente mi insospettisce molto l'offerta così ghiotta (il 50% in più rispetto alla base d'asta, ben 135 bus nuovi in 3 anni) per espletare il servizio così com'è fino alla gara regionale (in regime di obbligo da parte della Provincia) e poi solo vincendo la gara in tutta la regione ma "solo" per 9 anni ed avendo a disposizione tutto l'attuale parco mezzi ed il personale delle 14 aziende tpl toscane oggi esercenti il servizio: non proprio poco...
Altra domanda: è stato dichiarato che gli attuali immobili (rimasti di proprietà pubblica) verranno affittati alla "nuova" Ataf per "soli" 3 milioni annui circa, di cui tolte le spese rimarrà poco meno della metà a disposizione degli enti pubblici (=comuni) proprietari della "vecchia" Ataf: che fine faranno questi soldi? Se venissero reinvestiti nel servizio, ci sarebbe da esserne più che contenti: ma sarà così? E queste spese cosa comprendono? Temo molte poltrone, e non sto parlando di arredamento...
P.S. "Avendo a disposizione" significa ovviamente "dovendo utilizzare"
[Modificato da trambusfi 22/06/2012 19:46]