Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Stefer

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2017 11:32
Autore
Stampa | Notifica email    
16/11/2006 11:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 169
Registrato il: 09/11/2006
tranviere junior
Beh, caro Roberto, questa è una delle numerose incoerenze che in tutti questi anni hanno contraddistinto in modo negativo dapprima l'Acotral, poi Cotral (da quanto sono riuscito a carpire quell'anello , assai utile secondo me, è stato eliminato per via delle continue proteste dei commercianti, che lo ritenevano ingombrante e soprattutto pericoloso per i pedoni...ci ha preso). Al riguardo, infatti, non puoi dimenticare che il tratto extraurbano, quello tra Pantano e Fiuggi (tralasciando le affascinanti ditamazioni)venne chiuso, a scaglioni, benché l'Azienda avesse da poco speso fior di quattrini per l'ammodernamento. Stesso discorso per il materiale rotabile: verso la metà degli anni Novanta il Cotral, non era ancora una Compagnia, fece ripristinare 3 treni 460-470, spedendendo anche in quel caso una valaga di soldi; ebbene, quelle motrici vennero rimesse in servizio per pochissimi mesi e poi sono furono incredibilmente accantonate. La musica non cambiò neanche con la Etr. 801 (l'unica sopravvissuta di quella serie a 4 porte), per la quale furono stanziati ben 60.000.000 milioni di Lire per sistemarla, soprattutto nell'apparato tecnico, per poi lasciarla morire al Parco di Centocelle, assieme alle 460-470, l'811 e via discorrendo.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com