SI, i rotabili dentro l'alberone son rimasti fino a metà anni '90...anzi, son stati portati via priam del 1994 perchè andavo ancora al liceo e ricordo una mattina passando lì davanti che stavano protando via dei mezzi. Di sicuro i rotabili più mal ridotti vennero demoliti direttamento in loco poco dopo la chiusura delle linee...o forse anche un pò prima...c'è una foto di Formigari dove si vedono dei rottami. Le Mater, da quanto so, sono state tutte accantonate e demolite a Capannelle, dove fu demolito anche gran parte del materiale extraurbano.
Capitolo Bufalotta: il terreno, che sorge all'interno di un'area residenziale, non è di De Grisantis ma dell'Ing Di Giacomo, la stessa persona che ad Arezza con la Nettunia Sud ha due locomotive a vapore funzionanti e tante altre cosine interessanti (tra cui 2 elettromotrici ex FTV). Dunque, devi anche sapere che del Di Giacomo sono anche i resti di loco FCS...vittime dell'abortito progetto della ferrovia turistica della Selva di Paliano (vicende che se non conosci te le riassumerò in altro messaggio). Gli altri mezzi sono GRAF e De Girsantis, o meglio della sua moltitudine di associazioni...Le MRS da quanto so erano state portate a Latina, presso una mostra, però poi grane varie han costretto a farle riprotare a Roma...insieme ad un rarissimo bus Stefer (Fiat 306 Viberti se non erro) che giace mimetizzato in qualche terreno ai castelli romani. Di sicuro alla Bufalotta ci sono anche i mezzi Stefer della Fiuggi...o quello che ne rimane...stavano già messi male quando erano a Centocelle...figurati ora...Si mormora tra la carboneria ferroviaria romana che i tram stefer non siano più alla bufalotta ma dalle parti della Laurentina...mentre una Urbinati è stata portata a Colonna presso un centro sportivo.
[Modificato da simopa 23/09/2006 16.16]