È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI ANCONA

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2022 12:42
Autore
Stampa | Notifica email    
10/10/2017 23:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 398
Registrato il: 24/02/2012
tranviere senior
che assurdità!!! la stanno sperimentando già a firenze e a me sembra una cosa insensata quella della salita anteriore. la puoi fare in cittadine medio-piccole o sull'extraurbano, dove hai i tempi e dove avere 2 porte non è un limite, ma in città grosse come firenze o ancona, dove hai linee da 18mt e con certi carichi e certe frequenze è IMPOSSIBILE fare l'incarrozzamento da una sola portiera. io che rimpiango i vecchi inbus e menarini con la doppia porta centrale, ora con il passare degli anni le porte si dimezzano. e poi per chi come a milano sta su poche fermate, la non banalizzazione delle porte costringe i passeggeri ad una mobilità interna del mezzo che, in caso di forte affollamento, è praticamente impossibile.

io sono in parte contrario alla banalizzazione, e penso che bologna e brescia siano da esempio, ho notato che l'utenza è ben istruita sul senso delle porte (davanti e dietro si sale, centrali si scende) praticamente tutti che si dispongono precisi in fermata e in procinto di scendere davanti alla porta giusta, salvo casi di particolare sovraffollamento, dove il senso delle porte lascia il tempo che trova, ma lavori sempre con 3/4 porte, e non solo con 2.

i portoghesi li combatti con controlli a tappeto, anche in borghese, sia a bordo che a terra. sempre nelle città che cito prima, complici anche i titoli magnetici che impongono la convalida obbligatoria, tutti appena saliti si precipitano sulle obliteratrici e, chi senza, lo acquista immediatamente. sono in pochissimi che ci provano e spesso non ci riescono.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com