In effetti vista la soluzione mi sono subito venuti in mente i capolinea a “porte chiuse” di viale Ungheria e di piazza Bausan. La cosa che mi ha incuriosito però è l'insolita collocazione del wc, non vicino all'area di sosta, ma in fermata. Penso che ci sia una gestione di quel capolinea come quello del 4 di strada del Drosso a Torino, scarico all'ultima fermata, inversione sull'anello, e capolinea con sosta alla prima fermata del tram di testa. Tornando alle novità milanesi ho visto che in piazza Bausan sono state dipinte sull'asfalto le aree di sosta per i due tram fermi al capolinea, mentre per quanto riguarda via Adriano non mi pare ci sia lo scambio per il doppio anello tipico di quasi tutti i capolinea. Mi dispiace che per un imprevisto sia di nuovo tutto fermo.
Tra l'altro almeno il superamento dell'accesso al deposito, con tanto di scambi e inizio della nuova linea, fosse già stato posato, per poi essere rimosso, ed ora di nuovo installato, all'incrocio con via Tremelloni.