Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

I NUOVI TRAM DI PADOVA

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2021 08:56
Autore
Stampa | Notifica email    
08/05/2007 07:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
italietta mia

Scritto da: ciiv 07/05/2007 21.41
Allora, sappiamo tutti la "delicatezza" dei cubetti di porfido, nel senso che ci vuole nulla per farli saltare e skizzare. La cosa sicura è che il cubetto finendo nella rotaia ha fatto si che il ruotino si sollevasse e uscisse dalla sede.
Il come, bè un'auto che lo ha fatto "schizzare" oppure le stesse ruote del tram che lo hanno fatto "infilare" colpendono nella rotaia invece che "spararlo" via. Ovviamente parliamo di un cubetto già staccato dalla sede stradale.
Per cui, si ritorna li, all'intelligenza di far passare il mezzo (che si sa essere "sensibile" nella sua rotaia) in zone a pavimentazione di porfido.

Ciiv il porfido non si stacca da solo e si sposta nel bel mezzo dello scambio a piattello da solo.La situazione politica patavina dopo la scoperta di un covo terroristico s'è nuovamente scaldata dopo 35 anni esatti additando come centro eversivo il C.S.O gramigna,posto nel qiuale il sindaco ha tutte le intenzioni di chiudere essendo frequentato da gente non gradita alla cittadinanza.Da quell idea ecco l'imbrattamento del tram imperialista fino allo sfascio dello stesso qualche giorno dopo.Notare che mezzo piu proletario di tutti fin dai tempi "antichi" è il tram ma anche la ferrovia,cioè in genere tutti i mezzi collettivi,quindi questi no global che si definiscono salvatori degli oppressori in definitiva fan danni con i soldi della povera gente,e dunque sono doppiamente criminali. Ecco la vera faccenda,chissenefrega del mezzo.

Max la garanzia è 5ennale ma per tali mezzi salvo il contrario e da contratto non credo che esista il sistema "soddisfatti o rimborsati" entro 7 giorni come le padelle....
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com