Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

I NUOVI TRAM DI PADOVA

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2021 08:56
Autore
Stampa | Notifica email    
07/05/2007 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
realtà.

Scritto da: Augusto1 06/05/2007 10.17
Come giustamente scriveva Roberto, Strasburgo è più piccola di Padova (78 Kmq contro 92)

così come la sovrintendenza può intervenire......

rodaggio e sperimentazione avvengono sulla pelle dei committenti...

[Modificato da Augusto1 06/05/2007 10.24]


Augusto io avevo scritto che padova è molto piu grande di strasburgo eh! Non è stata la sopraintendenza,ma è stata appoggiata e deliberata dal comune nel 2001 dopo costose consulenze dell'amico sgarbi.La sopraintendenza B.A.A.V non ha nemmeno fiatato.Il mezzo come gia ha detto max è indifendibile ma tecnicamente perfetto,che faccia schifo l'armamento è una realtà.Il deragliamento cmq a mio avviso è stato un reale sabotaggio di quello schifo del gramigna gia colpevole di aver imbrattato la stessa identica carrozza qualche giorno prima. Un sampietrino in mezzo allo scambio? Purtroppo molti di voi non conoscete sta città,e quella roba li è uno dei nostri peggiori prodotti.

Questa cosa di essere cavie di aziende lo trovo intollerabile.Tutti sapevamo che era un mezzo nuovo e secondo quello spione del codice ed in materia di P.A.una situazione del genere si chiama negligenza,imperizia,imprudenza a cui le colpe van sempre a norma fatte ricadere sui responsabili.Giustina Destro,i suoi assessori e chi li ha appoggiati,ma siccome siamo in Italia,la legge oltre a non essere conosciuta viene trattata come arma e non come mezzo. Stesso discorso sul topic alta velocità.

E dirò di piu: sarei restrittivissimo all'accesso alla politica di chi non ha studiato legge,in italia una legge del genere eviterebbe certe porcherie dalle TPL ai trasporti ferroviari fino a tutto cio che riguarda lo stato apparato.Così come accade all'estero,america (nord e sud)a parte dove le capre col denaro diventano qualcuno.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com