Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

Auto d'epoca

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2013 23:10
Autore
Stampa | Notifica email    
29/06/2012 23:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.362
Registrato il: 05/02/2004
maestro tranviere
La mia A111
Alla fine gli ho dovuto aprire il motore (monta quello della 124 Special 1400): troppo fumo dallo scarico, tanto che dopo un paio di minuti dall' avvio devo uscire dal garage! Vapori esagerati anche dal tubo di ricircolo... verdetto: testata OK ma guidavalvole andati; peraltro, a detta della rettifica, già lavorata... il danno alle guide giustifica il fumo dal ricircolo (le valvole non tengono per cui entra olio dagli steli che viene bruciato e poi risale attraverso gli stessi); ma questo non giustifica l'esagerazione che esce dallo scappamento: tempo siano da sostituire anche le fasce sperando non ci sia un'ovalizzazione oltre i limiti dei cilindri... vabbé mi dovrò calare sotto l'auto per togliere la coppa e svitare i perni di biella....e poi potrò sfilare i pistoni da sopra! PEccato che ZioJo non si fa sentire da tempo! Avrei bisogno proprio di qlc consiglio....in fondo A111 e 124 sono cugine strette!!!

www.novaconcentusvocalis.it
"Where no man has gone before"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com