ALTRI AUTOBUS IN CAMPANIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, [12], 13
Vincenzo201
00lunedì 10 febbraio 2014 14:39
Augusto1
00domenica 13 aprile 2014 20:03
Ieri

Citelis CSTP a Scafati



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

(ferpas)
00lunedì 14 aprile 2014 18:56
il 4 è una linea stupenda
Augusto1
00domenica 5 ottobre 2014 00:21
Da Trenomaniaco

Merita un applauso questo 341 di CLP in servizio scolastico a Sant'Anastasia:



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

(ferpas)
00domenica 5 ottobre 2014 23:37
Un applauso davvero complimenti [SM=g1914996]

Rispondo con questo:



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE




CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
Trenomaniaco270191
00domenica 5 ottobre 2014 23:53
Cos'è?? Della TechnoGulliver?
(ferpas)
00lunedì 6 ottobre 2014 00:04
credo di si [SM=x346228] ma da dove salta fuori quel 341?
Trenomaniaco270191
00lunedì 6 ottobre 2014 00:11
Ora qualcosa di più modesto CTI/ATI di Avellino:

L'unico esemplare di Citelis 12 metri in dotazione alla CTI di Avellino sulla linea circolare 2 Avellino - Stazione FS




Infine un Citelis.10 sulla linea 4 Mercogliano - Avellino - Atripalda

Augusto1
00lunedì 6 ottobre 2014 00:40
Belle foto!
peppe.90.
00giovedì 9 ottobre 2014 18:42
Mi chiedo: un autista (in questo caso eavbus) può non far salire persone sull'autobus una volta che tutti i posti a sedere erano occupati? mi riferisco ad una vettura intercity desimon in servizio sulla tratta monte s-angelo-ottaviano via tangenziale
Vincenzo201
00giovedì 9 ottobre 2014 18:50
Se la tratta autostradale riguarda linee urbane o suburbane, non può farlo, tranne il caso in cui la vettura non preveda posti in piedi. Se si tratta di linee a lunga percorrenza, per esempio interurbane, sì. Anzi, è obbligatorio anche che i posti per i passeggeri siano forniti di cintura di sicurezza e che queste siano utilizzate.
Si dovrebbe sapere com'è classificata la linea.
peppe.90.
00giovedì 9 ottobre 2014 19:07
Com è classificata non so, però sempre oggi la linea monte s.angelo-nola sempre via tangenziale con vettura myway aveva normalmente le persone in piedi, anzi ci ha superati pure in tangenziale (io ero sul monte s.angelo-scafati vettura desimon millemiglia)
Vincenzo201
00giovedì 9 ottobre 2014 19:16
In effetti, se non supera i confini provinciali, è una linea suburbana e, come tale, deve essere attrezzata per ospitare passeggeri all'impiedi. Se l'Eav esistesse, suggerirei di fare reclamo.
peppe.90.
00giovedì 9 ottobre 2014 19:27
Peralto ancora non capisco perchè quello per Ottaviano, quello che esce a Torre Ann. nord (non ricordo la destinazione finale), quello per Somma-Carbonara partono da dentro l'università, invece lo Scafati e il Nola partono da fuori l'università, disorganizzazione totale, anche se in parte giustificata dalla situazione societaria
Vincenzo201
00giovedì 9 ottobre 2014 19:58
Dentro l'Università, fanno il giro con delle fermate? Se non fanno fermate, è uno spreco.
peppe.90.
00venerdì 10 ottobre 2014 15:12
No, semplicemente arrivano alla rotatoria di Monte s.Angelo fuori servizio, fanno il giro del complesso senza fare fermate e stazionano dentro l'università quasi all'uscita il tempo di caricare i ragazzi e ripartire. Invece il Nola e lo Scafati arrivati alla rotatoria, non entrano dentro l'università, girano e fermano dove ferma l'R6 e lì caricano e ripartono.
Trenomaniaco270191
00venerdì 10 ottobre 2014 18:42
Non può trasportare persone in piedi in un autobus con allestimento extrurbano, dato che i mezzi usati per collegare l'Uni di MSA si avvicinano ad allestimenti da Gran turismo, quindi impossibile stare in piedi. Se si tratta di autobus urbani e suburbani allora dovrebbe già cambiare l'allestimento, quelli suburbani dovrebbero essere simili a quelli CTP o quelli EAV come 491 cityclass, Citaro, Europolis. quelli Extraurbani hanno un assetto molto diverso dai primi due.
Vincenzo201
00venerdì 10 ottobre 2014 18:51
In pratica, su alcuni bus che coprono la tratta non sono previsti posti in piedi. A questo punto, la domanda cambia: sarà legale utilizzare bus allestiti per un uso diverso?
peppe.90.
00sabato 11 ottobre 2014 08:58
Più di una volta ho visto invece dei soliti millemiglia o myway, addirittura un bmb240, che come noto, ha allestimento urbano. Io penso che quello che hanno, quello mandano. E poi mi rimane il dubbio sull'ammissione di persone all'impiedi
Trenomaniaco270191
00domenica 12 ottobre 2014 10:33
E' una questione di sicurezza Peppe!!!!!
peppe.90.
00domenica 12 ottobre 2014 10:47
La sicurezza non và mai messa in dubbio, però mi chiedevo: se non sono ammesse persone in piedi e mandano un BMB240 che ha pochi posti a sedere a fare il MSA-Ottaviano è normale che viaggi con 20 persone dentro e 60 (o più) rimangono fuori? Alla fine penso che un pò di discrezionalità degli autisti c'è, in barba anche alla sicurezza
Vincenzo201
00domenica 12 ottobre 2014 11:55
Se non sono previsti posti in piedi, è probabile, mi smentisca chi può o confermi, che non ci siano sostegni, per cui è escluso che un autista possa, a propria discrezione, far viaggiare gente in piedi.
Augusto1
00giovedì 30 ottobre 2014 09:30
A Benevento gira ancora!

Foto dell'altro ieri di Francesco Cariello:



(ferpas)
00giovedì 30 ottobre 2014 22:26
lo vedo anche ben messo carrozzeria impeccabile
peppe.90.
00giovedì 20 novembre 2014 13:46
Qualcuno mi può fare chiarezza a livello di corrispondenza matricole aziendali-matricole eav su vetture eavbus? sto riordinando le foto ma sto andando al manicomio, su alcune ci sono entrambe, su altre una delle due, su altre ancora nessuna delle due...
europolis
00giovedì 20 novembre 2014 19:04
Per quello che ne so i mezzi ex asm ed ex vesuviana mobilità hanno le stesse matricole eav, mentre ex sepsa e ex circum hanno sia quella eav che aziendale.
da parte mia ti posso dire che tipo che ex asm ha gli europolis nu3070-71 e poi a Sorrento ci sono ( quelli che ricordo) vivacity 806 nu4016 e 807-nu4017 poi 2107 Che è stato rivernciato E la matricola eav è scomparsa , poi c'è nu4013 ex vesuviana mobilità che mantiene tale matricola
peppe.90.
00venerdì 21 novembre 2014 20:14
E' una giungla veramente di sigle e numeri...
Vincenzo201
00venerdì 21 novembre 2014 21:09
Con il passaggio all'AIR, previsto dal prossimo anno, la giungla potrebbe infittirsi.
Francamondo
00lunedì 8 dicembre 2014 11:56
Caserta-Avellino
Scusate,
è già la seconda volta che mi capita di veder passare un bipiano sulla caserta-avellino(di domenica verso le 20:30 [SM=x346234] ).Sapete che linea è e da chi è esercitata?
e646.060
00lunedì 8 dicembre 2014 15:12
potrebbe essere il Roma-Avellino di A.IR.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com