Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

ALTRI AUTOBUS IN CAMPANIA

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2016 20:49
Autore
Stampa | Notifica email    
28/03/2012 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 21/10/2009
apprendista tranviere
ma come si quotano i messsaggi qui?

Comunque ACSM, il problema e anche le zone che copre. Il mio paesello lo collega ai centri vicini più grandi, cioè Sessa Aurunca e Caianello/Vairano. Queste vanno bene come linee scolastiche, e quella per Vairano anche per collegarci alla stazione. Ma poi tutto il giorno sono inutili, perchè le poche persone che si spostano tra i vari paesi della zona lo fanno con la macchina. Se esistessero delle linee che magari collegassero direttamente Roccamonfina con Sessa Auruca e poi Caserta o Napoli allora si. Così tolte le corse per i studenti il resto della giornata vedere autobus vuoti e anche enormi che a fatica ci girano nelle nostre strade, e uno strazio. Vi giuro che sono totalmente vuoti, lo erano 10 anni e lo sono adesso. Ad esempio la sera esiste da 20 anni una corsa che fa Mignano Montelungo, Roccamonfina, Sessa Aurunca. Beh in tutti questi anni che vedo di sera passare l'autobus per la piazza, mai vista neanche una sola persona a bordo.

Questa azienda faceva schifo 20 anni fa e ora e solo peggiorata, non hanno mai cercato di organizzare un servizio di trasporto in ambito provinciale. Non esistono le fermate, all'autista chiedevi di farti fare la fermata dove volevi. Se penso a tutte le volte che dove capitava e vedvi passare l'autobus, con un gesto lo fermavi e salivi. Gente che lo aspettava sotto casa tranquillamente, bah, in cinque anni ne ho viste di cose. Il periodo di maggio con le ciliegie, facevamo accostare l'autobus alla pianta per farle dai finestrini, tanto per dirne una. Con gli autisti subito entravi in confidenza e quindi facevi quello che ti pareva.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com