Nuova Discussione
Rispondi
 

Trenitalia

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2019 06:45
Autore
Stampa | Notifica email    
18/04/2010 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.828
Registrato il: 07/01/2008
maestro tranviere
la potenza non è tutto, bisogna fare i conti pure con l'aderenza, e sei assi non sono quattro
e poi la potenza, a secondo del rapporto di trasmissione o del diametro delle ruote, può andare a vantaggio della velocità oppure dello sforzo all'avviamento
pensa ad esempio ai 428, sicuramente più potenti e più veloci dei 626 o 636, ma che come trazione facevano proprio schifo
comunque, come si dice? sotto la prova si conosce il mellone
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com