Se il famoso cronoprogramma venisse rispettato anche con poco scarto - leggasi: pochi mesi di ritardo - cosa impedirebbe di creare lì un area di cantiere tipo quella di via Mariti? La giunta ha appena approvato il progetto preliminare del giardino, da qui al definitivo ed ai lavori un pò di tempo ce ne passa... Dall'altra parte, se a quello alla confluenza di due torrenti non hanno obbiettato, non vedo che impedimento ci sia a farlo in un area ex industriale ed in abbandono da decenni - per la cronaca ricordo che nei magazzini ex Galileo furono ricoverati i vecchi bus Ataf di colore verde in attesa di dismissione, compresi i bipiano Aerfer...
Peoplemover AV-SMN: preferirei che quei soldi venissero investiti più proficuamente, ad esempio per le estensioni tramviarie ad est, visto che con la T2 la connessione è già garantita con performance nettamente migliori (frequenza, capienza, ...). E chi paga per il servizio? Se esiste una convenzione che consente ai possessori di biglietto Trenitalia REGIONALE 2a classe di prendere il tram tra Leopolda e SMN, con quello che costa un biglietto FRECCIA ROSSA non c'è lo "spazio" per una convenzione simile?
[Modificato da trambusfi 12/01/2012 22:42]