spero vivamente che la filovia resti e casomai venga implementata una volta terminato il trc e che il trc sia completato nei tempi prestabiliti senza intoppi.
tornando ad argomenti più allegri e felici di certi miei post (parlo solo per brutte esperienze vissute come quei due poveri breda che hanno circolato dal 1996 al 2002) come le telecamere dei volvo, ho trovato una foto in cui il posto guida del volvo ci sono due monitor anzichè uno, però nella foto successiva in cui c'è l'interno non riesco a vedere bene la scatolina bianca sopra la porta posteriore.
ecco i link:
http://www.majhost.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=2436843
http://www.majhost.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=2436841
volevo un paio di chiarimenti a riguardo: come mai i filobus hanno la telecamera anche sulla porta posteriore, mentre gli autobus solo una per la/le porta/e centrale/i? (intendendo autobus degli anni 70 e 80, non quelli recenti che le hanno a tutte le porte)
e a proposito di porte, prima dell'ultima regolamentazione che prevederebbe la salita anteriore, come mai su quasi tutti i mezzi sulla porta posteriore compaiono solo i simboli di divieto esterni senza indicazioni tipo salita o discesa? come doveva essere utilizzata la porta posteriore?