Nuova Discussione
Rispondi
 

Torino: Indicazioni strane e fuoriposto su tram e bus

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2015 23:20
Autore
Stampa | Notifica email    
13/09/2005 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.294
Registrato il: 10/03/2005
tranviere veterano
Autisti
Non mi riferivo all'incidente del bambino e della nonna alla fermata di corso Giulio Cesare.
Quei numeri buttati lì con esatta precisione, anche se forniti dall'amico, sono un insulto al personale Gtt dal presidente ai dirigenti a tutto il personale.
Scrivere sciocchezze tipo "2400 svolgono la mansione tanto per sbarcare il lunario e lo fanno a forza, contro voglia e infischiandosene di tutto ciò che ruota attorno a loro"
è una ridicolaggine che si commenta da sola.
Sembra, letto così, un lavoro precario tipo spacciare droga o altri mestieri poco professionali... ricordo che alla guida di un bus non ci va il primo che trovi per la strada, ma devi avere una patente adeguata oltre a caratteristiche fisiche e attidudinali idonee. Ci può essere come in tutti i mestieri la persona più cortese e più brava a svolgere il proprio lavoro ma questo è naturale! Non siamo tutti uguali e non siamo uguali da un giorno all'altro. Ma scrivere che 2400 esatti (... si può avere l'elenco nominativo???...) lavorano controvoglia non so se è un insulto o un complimento... in pratica quasi tutto il personale Gtt lavora "infischiandosene" di tutto... ma visti i risultati direi che lavora bene. A parte il traffico e pochi o quasi nulli incidenti causati dagli autisti possono continuare a lavorare in questo modo... e poi che male c'è se qualche autista si trova con il naso rotto da un ubriaco o una bottiglia spaccata in testa o minacciato con una pistola di "dirottare" il bus? ... è uno che lavora controvoglia ed è giusto che venga menato... ormai è nella norma che neppure il Tg e le cronache dei giornali riportano certe notizie...



Edoardo
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com