Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS NEL MONDO

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2021 09:07
Autore
Stampa | Notifica email    
18/12/2011 03:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
Premetto che per trovare quei 2 link mi sono un po' scervellato nei meandri visto che l'avevo già notato ma non ricordavo dove fossero. L'altra città che fa ste cose è Bucarest ma anche Debrecen così come Pyongyang in nord-korea.

Con 250.000 euro si convertono non solo i motori ma anche le plastiche aggiornandole da Agorà a Citelis. Voglio far notare l'Agorà parigino trasformato in Citelis nuovo,fosse nuovo se non tradito per dei particolari,è vero anche però che per implementare il parco e levarsi dalle scatole gli orrendi DAC di Citelis nuovi ne presero veramente nuovi,senza motore da trasformare già all'Astra di Bucarest:


Agorà Modificato

I mozzi dei cerchioni posteriori ed i coprimozzo anteriori sono propri dell'Agorà LE
Gli arganetti sono nuovissimi e non completi di riavvolgitore come i colleghi da 18 metri.
Il vetrino inferiore lato guida è dell'Agorà/Moovy di vecchia generazione più spesso per non allagare i comandi posti proprio sotto. Che sul Citelis sono stati spostati nel cassettoni sopra il posto guida ed il vetrini. Oggi sono più fini e azzurrati.Mancanza di fendinebbia indice che sono propri di Parigi. Erano così prima del restyling:
Agorà modificato
Agorà RATP Paris in lavorazione

Eccoli i 18 metri originali:
Agorà RATP Paris

Sulla convenienza? Si direi proprio di si. Mezzi di 10 anni completamente ristrutturati nella pavimentazione,sedili,impianti elettrici,posto guida (cruscotti nuovi e sedili nuovi) ed implementazione con la massima tecnologia) e soprattutto bonificati da impurità come ruggine di fatto li si paga per il reale valore della componentistica e non per il lavoro svolto.Le leggi UE non impediscono certo l'importazione da nuovi di tali mezzi (vedasi Arenaways e le carrozze Bdmz ex OBB) tantomeno l'omologazione visto che sono costruiti in paesi comunitari.Astrabus per giunta è l'importatore ufficiale in Romania di Irisbus. 2 piccioni con una fava.
[Modificato da Cori x 19/04/2012 02:55]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com