Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

PRANZO A NAPOLI - 25.09.2004

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2004 09:23
Autore
Stampa | Notifica email    
17/10/2004 17:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 2.576
Registrato il: 05/02/2004
tranviere veterano
la mia sensazione...
Agli arbori di questo forum (compreso archivio), nell' ambito della passione TRAM, in particolar modo a Napoli, mi sentivo solo, spiegando a Nicola cosa avrei dovuto fare x rintracciare qualcuno che potesse condividere questa passione a Napoli.
Nicola mi suggerì di aprire una discussione sul tram di Napoli... e così feci.
Iniziai a parlare con Francesco, poi si fece vivo Augusto e poi Antonio. Per un po' riamnemmo in 4 a parlare e a discutere su una marea di argomenti ma di una sola natura: il tram di Napoli.
A causa di fattori riservati, ebbi una crisi e inveii contro Antonio e Nicola (e di questo me ne dispiace molto e vi chiedo scusa... davanti a tutti). Credo che subito dopo si inserì un' altra grande anima affinchè questo bel frutto di nome Mondotram si insaporisse di +: Pabbamo... e poi x me fu il buio xkè x circa 6 mesi sparii; ma all' epoca sono sparito da tutte le altre mie attività extramondotram.
Poi mi feci vivo con Augusto e Francesco dicendo loro che avrei raggiunto il capoluogo campano x gli inizi di settembre (quando ci furono le giornate + afose e quando i tram non giravano x i lavori in pi(a)zza Vittoria). Fui accolto molto bene da loro e poi mi dissero dell' incontro del 25 al quale, come avete potuto constatare, non mancai.
Avevo voglia di conoscere i vostri visi, le voci, i caratteri (i capelloni[SM=x346232] )e quella giornata fu per me (e non solo) un' onda anomala di positività e di infinita Grazia.
Nicola ha colto il segno: il sole, l'unione tra noi, le varie sfaccettature napoletane non hanno fatto altro che amalgamare quanto c'era tra noi celati dietro a schermi di computers.
Prima che avessi conosciuto Mondotram a Napoli, nonostante tutto il parentame (nel senso buono) ero solo; non sapevo con chi parlare della linea 2, non sapevo a chi rivolgermi x esprime i miei "paranoici" pensieri sul Dazio e via Diocleziano... insomma barcollavo nel buio xkè sapevo che, tra i miei parenti, ci sarebbe stata la famigerata incomprensione a riguardo di tali argomenti e di conseguenza nei miei confronti.
Adesso mi sento + forte... non sono solo.. forse siamo un sol gruppo ma cmq un gruppo che si adopera x questo magico mezzo che è il tram.
Rinnovo i ringraziamenti a voi tutti e se si dovesse riorganizzare (lo spero) un simile evento ebbene io ci sarò... e ci sarò anche se si lavorerà sulla 961.
Un' ultima cosa: mi avete dato la voglia di lavorare all' aisaf; cosa che non facevo da anni.[SM=x346229] [SM=x346229]

DAZIOCH

Alessandro
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com