Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

I NUOVI TRAM DI PADOVA

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2021 08:56
Autore
Stampa | Notifica email    
11/06/2007 19:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
Che novità!?!
E che novità sono? Si sapeva perfettamente che era una manovra per arricchire gli amici dell'allora sindaco.Lo ripeto,lo ripeterò sempre,a padova serve un solo tram,con rotaie e che sia capiente quale è un ULF viennese,164 posti sono come uno snodato di qualsiasi produzione tedesca e polacca.Peccato che costi appena dagli 800.000 euro in su e non tra opere e mezzo stesso piu di 5 milioni l'uno.Con la stessa cifra si poteva abbondantemente acquistare un intera flotta che potesse ampliare e rendere decoroso anche l'intero orario delle linee,lo ri ripeto 214 autobus in una città che gia nel 1984 aveva un bacino d'utenza di 700 mila persone sono pochissimi.Minimo minimo padova ha bisogno di 400 autobus e non di mezzi inaffidabili a maggior ragione della non chiara "mancanza di fondi"cui ogni autista come un automa recita ad ogni rimostranza. Pensare che se la fusione acegas/aps avesse coinvolto anche la divisione mobilità,al posto di sti babbei avremmo come direttore un inglesino della società ARRIVA.Che spero tutti voi conosciate..

tornando al fattore economico,non credo che mai verrà realizzata una seconda o terza linea,troppo grosso l'impatto sulla gente,troppi i rischi e troppo risicata l'offerta a fronte di una sempre maggior richiesta di mobilità da parte dei comuni vicini che sentono il peso di avere la corriera invece di un normalissimo bus suburbano.Ma Padova E' così. Si lancia tanto fumo,si costruisce a metà,al resto ci pensa sempre lo Spirito Santo,se non interviene si chiude bottega,e spero che la bottega APS chiuda il prima possibile.Dannazione al denaro,pensare che ci sono diversi precedenti azzardati..basta andare a prima del 1952 per capire come i padovani sian stati sempre presi in giro dai "contadini con la fascia tricolore".

Mi spiace dirlo,ma è così,una delle tante città dove il mezzo pubblico è ancora riservato ai privati.


Max io quel polmone ce l ho lasciato davvero.Potevano mettere una X sull'unico cliente del giorno,invece......ciccia!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com