Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

I NUOVI TRAM DI PADOVA

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2021 08:56
Autore
Stampa | Notifica email    
11/10/2006 23:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.189
Registrato il: 22/06/2004
tranviere veterano
Benvenuto nel forum di Mondotram a Abbassolagiuntadestro! Lo invito, con garbo, a moderare le parole soprattutto verso altre persone che hanno scritto in questo forum, inoltro ricordo a tutti (per il futuro) che in questo forum non ci occupiamo di politica.

Sappiamo benissimo le vicissitudini politiche che hanno portato alla scelta del traslhor rispetto alla già progettata tranvia tradizionale. Oramai non siamo più nella fase delle decisioni ma siamo arrivati (quasi) all'esercizio, a prescindere dai dubbi, pur sempre legittimi in quanto il traslhor è un sistema sperimentale, credo sia interesse soprattutto dei patavini avere un mezzo sicuro, puntuale e che riesca a far diminuire il numero di automobili presenti in città. E' probabile che questo mezzo abbia dei difetti di gioventù, ma ricordo che li hanno avuti anche molti tram (come è già stato accennato e non è che ci vanno morbidi con le critiche nelle altre città) al loro esordio e altri (vedi Roma) continuano ad averli ad anni di distanza dalla loro costruzione e le cause legali la fanno purtroppo da padrone. Non nego che la scelta del traslhor sia stata rischiosa, però ora bisogna augurarsi che a breve la linea possa entrare in servizio e che questi mezzi abbiano meno problemi possibili.

Certo la scelta di far passare contemporaneamente sulla stessa sede del traslhor grossi autobus è alquanto criticabile!

vendita on-line di modellini e binari tranviari in scala H0 e H0m, autobus, filobus e...---> www.modellinitram.it
AMT Toscana ---> www.amt.toscana.it
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com