Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

FILOBUS DI BOLOGNA

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2023 13:56
Autore
Stampa | Notifica email    
08/04/2008 09:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 1.928
Registrato il: 03/04/2006
tranviere veterano
Direttive comunitarie lacunose
Roberto hai letto bene bene la direttiva? Sennò t'aspetto in via zamboni e chiediamo alla mia prof di unione (che anche a lezione anni fa ci disse che nulla è definitivo e va disciplinato ancora molto) un piccolo cavillo che ho subito notato.Dicono che la 96/53 è stata modificata.


legge 67/48 ecco che non si possono in italia equiparare mezzi a piu rimorchi,con uno solo (rimorchio o snodo) art 4 secondo comma

quindi: purchè non aventi finalità speculative(commercio) possono si circolare in tutto il territorio europeo ma coi limiti imposti dalle leggi locali

es: ho un VH AGG330 nuovo di palla preso ad Amburgo e me lo voglio portare in Italia;nulla me lo impedisce ma nulla mi permette di omologarlo per farlo circolare qui.A meno che,ecco l'omologazione speciale come mezzo unico,li la direttiva porta la data 1994.L'Italia è sempre stata sciocca perchè una legge degli anni 50 e c è tutt'ora segnala di favorire le aziende nostrane così come fan belgio germania e francia. Si parlava su bus del mondo,lo stesso problema lo ha New York che non è propriamente una Trieste e nemmeno Roma,per via di contrasto tra diritto americano e diritto europeo.In termini di omologhe.


Ah la 7/2002 CE dice solamente che ogni mezzo deve allinearsi o compiere un raggio di 12,5 m su se stesso (una volta era la sterzata di sicurezza),bene,hai visto lo spazio tra il musetto ed il primo asse di un MAN?E del Civis?

Infatti non è stato ancora disciplinato molto,tutto è lacunoso,non c è la disciplina definitiva. Ci sono le imposizioni minime,ma manca l'elemento essenziale.E le ratifiche.

Art 4:Gli stati membri sono i destinatari,si,ma quali? Chi non consente? Non prendete le cose come scontate,ecco i genialoidi legislatori da common law.Bah.

Per l'Atc,beh la vacantes legis ha dato i suoi frutti,un filobus che per normativa e per i suoi 40 cm in piu deve avere un omologazione speciale come il nostro transcerealtram,o playmotram dir si voglia.

Dopo do un occhiata in piu al Cicu,in zamboni 33....


Ciau!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com