il terzo contatto e' per normativa, avere la massa in fase di ricarica a quanto riferitomi, come MUST...e' obbligatorio.
(e probabilmente allo stesso tempo, ci puo far evitare il doppio isolamento nel retrofit)
l'induzione e' certamente scartata!! no way at all!!
costa troppo anche perche il ricevitore e' posto su carrello per la centratura.
ed anche l'emettitore costa troppo...
questa induzione, condizionerebbe l'utilizzo ai soli mezzi dedicati.
nulla di piu lontano all
INTEGRAZIONE definitiva FERRO-GOMMA (svelando il bluff euro6 nel TPL ??)
anche per le aste il costo non e' indifferente. tuttavia ne terremo conto, specialmente se la lunghezza (dimensione&costo) non e' vincolante.
pensandoci bene, avremmo anche un socio che fa gia la fibra di carbonio...
Tuttavia, dato che le nuove applicazioni se pur comprendendo anche la linea filobus
le immaginiamo che dovrebbero andare anche OLTRE la stessa(bus elettrico urbano, e bus ibrido extraurbano),
Mi pare normale pensare anche ad uno standard diverso...
GRAZIE MILLE per la dritta, saluti Mirco
[Modificato da sangal 26/01/2014 21:56]
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