Nuova Discussione
Rispondi
 

Litio...K-Bus a Napoli ?

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2014 18:09
Autore
Stampa | Notifica email    
26/01/2014 21:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 67
Registrato il: 17/05/2009
apprendista tranviere
Grazie sig.Menolotto
il terzo contatto e' per normativa, avere la massa in fase di ricarica a quanto riferitomi, come MUST...e' obbligatorio.
(e probabilmente allo stesso tempo, ci puo far evitare il doppio isolamento nel retrofit)

l'induzione e' certamente scartata!! no way at all!!
costa troppo anche perche il ricevitore e' posto su carrello per la centratura.
ed anche l'emettitore costa troppo...
questa induzione, condizionerebbe l'utilizzo ai soli mezzi dedicati.
nulla di piu lontano all INTEGRAZIONE definitiva FERRO-GOMMA (svelando il bluff euro6 nel TPL ??)

anche per le aste il costo non e' indifferente. tuttavia ne terremo conto, specialmente se la lunghezza (dimensione&costo) non e' vincolante.
pensandoci bene, avremmo anche un socio che fa gia la fibra di carbonio...

Tuttavia, dato che le nuove applicazioni se pur comprendendo anche la linea filobus
le immaginiamo che dovrebbero andare anche OLTRE la stessa(bus elettrico urbano, e bus ibrido extraurbano),
Mi pare normale pensare anche ad uno standard diverso...

GRAZIE MILLE per la dritta, saluti Mirco
[Modificato da sangal 26/01/2014 21:56]

Residence: Little bridge town - Ponticelli Na
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com