00 25/04/2008 13:38
Riprendo la polemica...

Ho trovato un sito carino con bellissime foto,ma "rovinate" da un copyright un po troppo invadente,colui che l'ha fatto ha anche stilato la situazione dei mezzi,mi soffermo solo sui peter witt,modello a cui tengo in maniera viscerale e per quanto mi ruguarda meritevole d'attenzione anche qui.

carrello.wordpress.com/2008/02/28/ventotto-history/

La cosa che mi lascia perplesso è che annota le peter witt dalla 1800 alla 2002 tralasciando dalla 1502 alla 1799,boh io attendo le recensioni di queste anche perchè se ben notate la scrupolosa attenzione è rivolta ai modelli distrutti,ai depositi di rimessa ed eventuali modifiche....


Gran lavoro indubbio...


Tornando alla polemica invece,photorail,si parla pseudo burocratese,è chiaro che non è facile capire le logiche aziendali ma quelle che ho scritto un buon mesetto fa riguardavano proprio questo,ecco perchè ad esempio una linea che sparisce viene o nascosta ai piu o viene brandita come fucina di disservizi....


E' chiaro che in atm oggi la dirigenza fa un decimo delle sue reali competenze e guarda piu al profitto che alle reali esigenze,basti vedere nome e cognome di chi ne è presidente,trenitalia ne sa ben qualcosa.....

m ha meravigliato invece sedicenti appasionati che parlano di economicità,cose che capitano solo in italia evidentemente....

Boris capisce quel che altri non voglion leggere...