00 09/03/2005 23:39
Re: Il VHS

Scritto da: filobustiere 09/03/2005 23.29
Amici: veramente sono contento di avere qualcosa che Vi interessa. Allora Vi do una bella notizia. Nel giro di 10 giorni risolverò il problema nel migliore dei modi e mi metterò a disposizione come mi piace fare. Ne avrete notizia tempestiva.
Intanto Vi elenco i films compresi nel VHS, ho incluso TUTTI i films anche quelli presenti nel nostro elenco. Dovete soltanto aggiungere all'elenco riprese originali di M. Ponzi e brani del documentario degli anni 30 dedicati alla riforma tranviaria di Roma:
Il Gobbo, La Romana, La città di difende, Policarpo *, Il segno di Venere, Umberto D, Roma, Avanti c'è posto, La giornata balorda, Io - Chiara e lo scuro, L'uomo di paglia, Il tetto, Buon Natale, Il sole negli occhi, I soliti ignoti, Peccato che sia una canaglia, Anni facili, La banda degli onesti, I giorni contati.
I films generalmente riflettono ambientazione romane tranne quello con * dove si vede un tram giallo tipo edison. Torino, Milano o fantasia? Non saprei dire. Qualcuno documenta bus o filobus e non tram. E' per esempio "Avanti c'è posto".
Per chiudere una notizia dal Mattino di oggi. Il cinema napoletano Modernissimo ha acquisito la storica sede dell'EAV, società storica del trasporto a Napoli d'intesa con l'assessorato ai Trasporti della Regione. Come iniziativa a latere ci sarebbe una mostra antalogica sul tema: I trasporti ed il cinema. Ma non l'aveva inventato Mondotram? Cordialità:



A proposito di copie:

1) questi ci copiano!!!

2) senza perdere tempo, visto che abito a Napoli, mi offro anche io come copiatore su DVD del VHS di Filobustiere... decidete voi;[SM=x346239] :Sm13: :Sm13:

www.novaconcentusvocalis.it
"Where no man has gone before"