Un Cityclass sul 18... mancano proprio i tram allora che non si riesce a gestire la normale linea con soli tram...
In realtà non è così!
Guardate il tabellotto: YV
Il 18 è gestito dal Nizza, ma questo turno (YV) è un turno dei supplementi del Gerbido (il fatto che il mezzo non provenga dal Nizza è abbastanza evidente trattandosi di un CNG). Allora questo turno non è un turno ordinario... non è neppure un turno che si potrebbe vedere la mattina o nei momenti di massimo impiego... è un supplemento straordinario!
Questo nessuno è tenuto a saperlo, ma prima di dire che non si riesce a gestire un servizio nelle ore di massimo impegno (che non include i servizi aggiuntivi straordinari), sarebbe meglio informarsi adeguatamente.
GTT ha potenziato parecchio molte linee e, anche per ottimizzare il personale, non tutte le corse possono essere gestite con tram (oltre al fatto che i mezzi, sia tram che bus, non sono infiniti).
Se qualcuno ha informazioni più precise, sono tutto orecchi!
Saluti
Luca
PS: non esistono solo i turni flessibili...
[Modificato da Lucajuventino 11/02/2006 19.38]