feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
TRAM CAFFE'
Accedi
L'ultimo arrivato a casa di Zio JO!
Messaggi
OFF
LINE
ZioJO73
Post: 225
Registrato il: 25/10/2007
tranviere junior
0
0
28/03/2012
10:36
Il basamento è diverso anche se la flangiatura al cambio è identica e compatibile.
Non ci sarebbero problemi per la sostituizione del tuo aste e bilanceri con il bialbero salvo il supporto frontale del motore che nel caso del bialbero non ci sarebbe posto per fissarlo. (ma si può fare la modifica tipo delta-beta-prisma)
Comunque 180cv su una A111 mettono a dura prova la rigidità strutturale del mezzo..
Anni fa montammo il motore Abarth di una A112 debitamente elaborato fino a 120cv (da 70 originali...) su una Fiat 127 prima serie (mezzo baule e rapporti corti..)
La spezzammo in due ad un semaforo in un testa a testa con una Uno Turbo...
Ritornammo a casa con la parte anteriore appoggiata paraurti con paraurti alla parte posteriore. Logicamente su carro attrezzi....
Ciao. JO
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
TRAM CAFFE'
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima