È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI CAGLIARI

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 12:22
Autore
Stampa | Notifica email    
08/12/2018 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.633
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito CTM

Dall'8 al 24 dicembre sono attive le navette di Natale

Anche quest’anno, per favorisce l’utilizzo del trasporto pubblico nel periodo natalizio, dall’8 al 24 dicembre sarà attivo un servizio navetta da piazza Yenne al mercato di San Benedetto.

ll percorso collega la zona di piazza Yenne ed il Corso Vittorio Emanuele con le vie dello shopping sino ad arrivare alla zona di San Benedetto, passando per via Dante e via Alghero, utilizzando corsie preferenziali e veloci dedicate ai mezzi CTM.

Per rendere riconoscibili i bus, due Sprinter Mercedes, è stata utilizzata una comunicazione natalizia. Nelle fermate saranno presenti le informazioni ed il percorso.

I mezzi avranno una frequenza di circa 20 minuti ed a bordo saranno presenti hostess che distribuiranno gratuitamente piccoli gadget ai passeggeri.

Il percorso delle Navette di Natale

Orari: dalle 9:00 alle 15:00 e dalle 16:30 alle 20:30 (partenza ultima corsa).

Il capolinea è in piazza Yenne davanti alla sede del Cagliari Calcio. Le navette effettuano la discesa del Largo Carlo Felice, imboccano la corsia preferenziale di via Roma, proseguono in via XX Settembre, via Sonnino, via Paoli, piazza San Benedetto, via Dante (carreggiata di sinistra), via Cocco Ortu, via Bacaredda, via Tiziano, via Dante, via Petrarca, via San Benedetto. In rientro, percorrono tutta la via Dante in corsia preferenziale, proseguono in via Alghero, via Sonnino, via XX Settembre e via Roma, risalgono nel Largo Carlo Felice ed effettuano il capolinea in piazza Yenne.

Saranno validi tutti i titoli di viaggio CTM, acquistabili anche tramite app Busfinder. Sarà anche possibile acquistare direttamente a bordo da una hostess, senza maggiorazione, un biglietto da 90 minuti da 1.30 Euro, inserito su una CTM CHRISTMAS CARD (supporto ricaricabile) in edizione limitata.
[SM=x346219]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com