È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

AUTOBUS DI BARI

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2017 18:11
Autore
Stampa | Notifica email    
12/09/2015 16:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 70
Registrato il: 16/07/2008
apprendista tranviere
Bari stop a raffica per i nuovi bus dell' Amtab
Dall' Azienda continuano ad assicurare che si tratta di "ordinaria amministrazione". Eppure l'avvio del servizio dei 12 nuovi bus a Bari lascia i passeggeri non poco perplessi. Andamento a singhiozzo e ripetuti stop per i mezzi ultratecnologici. Gli ultimi due in mattinata, quando una navetta si è fermata a intermittenza terminando definitivamente la sua corsa in pieno centro, davanti alla Camera di commercio. E un altro bus è stato riportato in officina per accertamenti.

Tecnici d'officina in azione e squadra di pronto intervento sempre operativa. "Non si tratta di avarie, ma di mali di gioventù - ripete il direttore generale dell'Amtab, Francesco Lucibello - La navetta ha avuto un problema al sensore della porta antischiacciamento, l'altro bus abbiamo dovuto riportarlo in officina per montare le schede per il satellitare". E poi ci sarebbe l'eccesso di zelo da parte degli autisti. "Ci sono molti sensori che scattano, ma anche falsi allarmi degli autisti preoccupati da qualche segnale anomalo: è vero che li abbiamo messi in strada senza prove sufficienti". La fase di rodaggio comporta anche qualche scossa di assestamento, si giustifica l'Amtab.

Eppure erano stati gli stessi autisti, alla vigilia dell'entrata in funzione dei nuovi bus, a chiedere più tempo per la formazione. "Serve fare più test senza passeggeri - avevano ammesso qualche giorno fa - La fretta di spedirci per strada, per rispondere alla pressione mediatica, può giocarci questi scherzi". I 12 bus ultratecnologici sono in servizio da venerdì, alla vigilia della Fiera del Levante: lo ha imposto lo stesso sindaco Antonio Decaro (ancora una volta) lo scorso martedì, quando un bus sulla linea 19 ha preso fuoco per un problema al vano motore.

___________________________________________________________

Branca Branca Branca Leone Leone Leone - Ma mi faccia il piacere

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com