È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva

CTM Cagliari

Ultimo Aggiornamento: 25/04/2024 12:25
Autore
Stampa | Notifica email    
30/08/2018 19:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.627
Registrato il: 25/12/2011
maestro tranviere
Dal sito CTM

Abbonamenti studenti CTM: tutte le novità.

Anche quest'anno già da agosto è possibile richiedere per la prima volta o rinnovare il profilo studenti, necessario per l’acquisto degli abbonamenti mensili e annuali agevolati CTM. Importante novità: da quest’anno i genitori/tutori degli alunni minorenni potranno rinnovare il profilo studente un’unica volta fino ai 18 anni dei figli, senza dover rifare la fila per il rinnovo annuale come previsto fino a questo momento. Questa richiesta può essere eseguita esclusivamente presso il CTM Point di viale Trieste (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 13:00, lunedì, martedì e giovedì anche 14:30-18:00. Dal 27 agosto aperto dal lunedì al venerdì anche con orario continuato e sabato dalle 8:05 alle 12).

Le modalità per la richiesta e il rinnovo sono le seguenti:

PRIMA EMISSIONE

Esclusivamente presso il CTM Point di viale Trieste 151 (l’abbonamento annuale è già acquistabile, l’abbonamento mensile di settembre è in vendita dal 25 agosto).

RINNOVO PROFILO STUDENTE

Presso il CTM Point di viale Trieste 151: Rinnovo profilo per gli abbonamenti annuali e mensili.

Tramite email: per rinnovare il profilo studenti tramite email è necessario compilare sul sito internet www.ctmcagliari.it (sezione modulistica ctmcagliari.000webhostapp.com/) il modulo di rinnovo che va stampato e firmato. Il modulo compilato e firmato, deve essere scansionato o fotografato e inviato, insieme alla scansione o fotografia del documento di identità, a studenti@ctmcagliari.it. Entro 5 giorni si riceverà, sempre via email, la conferma dell’attivazione del profilo. Una volta aggiornato il profilo, l’abbonamento può essere caricato sulla CTM card o su Busfinder, secondo quanto richiesto durante la compilazione del modulo. Chi desidera caricare l’abbonamento sulla CTM card deve effettuare la prima ricarica (solo la prima volta) presso le emettitrici automatiche di Piazza Matteotti e Quartu o in uno dei CTM Point.

Per qualsiasi ulteriore informazione è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 18:30 il numero verde gratuito 800.078.870.
[SM=x346219]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com