Selezione per Addetti amministrazione del personale
CTM è alla ricerca di 2 candidati da inserire nell'ambito del Settore Personale e Organizzazione.
Si valuteranno anche candidature interne.
Il ruolo prevede
Rilevazione presenze e gestione profili orari
Elaborazione cedolini paghe
Gestione pratiche di infortunio e malattia professionale
Gestione istituti a sostegno del reddito
Preparazione modelli annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770)
Comunicazioni obbligatorie
Statistiche relative ai costi del personale
Sono richiesti
Diploma di maturità in ragioneria
Esperienza lavorativa documentata di almeno tre anni in posizioni analoghe presso realtà ben strutturate ed organizzate.
Conoscenza dei principi di diritto del lavoro e contrattualistica in genere e dei principali CCNL, prioritariamente Autoferrotranvieri e Commercio
Conoscenza della disciplina in materia di orario di lavoro e dei principali adempimenti concernenti la gestione del personale in ambito fiscale, previdenziale e assicurativo
L’uso pratico dei sistemi Office Automation con particolare riferimento a Microsoft Office e INAZ Paghe e presenze.
Predisposizione alle relazioni interpersonali, alla riservatezza, alla comunicazione e al lavoro di squadra; alla puntualità, all’accuratezza e al controllo
Tipologia di contratto
Il contratto applicato è quello Autoferrotranvieri. La tipologia del contratto e il livello di inquadramento saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione, in base alle caratteristiche professionali dei candidati ed in relazione alle necessità organizzative presenti all’atto dell’assunzione.
La selezione avviene in conformità alle linee guida approvate dal CdA in data 17.03.2009 in ordine allalle modalità di conferimento degli incarichi e reclutamento del personale. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di CTM.
Ciascun candidato/a, entro il 15 febbraio 2016 potrà far pervenire la propria candidatura inviando un curriculum vitae all’indirizzo:
CTM SpA
Settore Personale e Organizzazione
Viale Trieste 159/3
09100 Cagliari
In alternativa inviando una e-mail a: organizzazione@ctmcagliari.it
In entrambi i casi si richiede di specificare il riferimento alla posizione Addetto Amministrazione PePersonale RIF. AAP/16 e di acconsentire al trattamento dei dati personali così come previsto dalle norme vigenti.
Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute prima della pubblicazione del presente avviso sul sito internet
www.ctmcagliari.it e le candidature pervenute oltre il termine sopra indicato.
Dopo una prima fase di screening dei curricula pervenuti, saranno convocati per un colloquio conoscitivo i candidati/e che saranno ritenuti più idonei; le interviste avranno lo scopo di approfondire esperienze, conoscenze, capacità e attitudini. Al termine dei colloqui sarà individuata una rosa di tre candidati/e da cui, in seguito al secondo colloquio con la Direzione Generale e del Personale, sarà individuata la risorsa da inserire in struttura.