AMTGenova4ever, 21/03/2009 13.56:
-36 Merani-Font.marose-Merani
Bel lavoro, ma non capisco la divisione in 163 e 164 del 59: precisa meglio...E non sono d'accordo con il 37 prolungato a tutto il giorno... il 37 Principe-platani di prima mattina fa un tragitto piu lungo per servire una parte piu ampia di territorio. Il 37/ lo trovo perfetto per la tarda mattina-pomeriggio...ma un 37 che lo affianca nelle ore di punta non lo vedrei cosi male....
Trovo che il 584 prolungato per tutto il giorno sia una modifica ragionevole, anche perché se tu sei a brignole e devi andare a bavari, prendi il 44 fino a Borgoratti eppoi il 584 x bavari, non la trovo una brutta idea... magari un 584 bavari-via timavo non lo vedrei male, cosi le frequenze sono maggiori (anche se di poco) e per gli interscambi non si deve aspettare una vita;
Il 32 per caricamento benvenga;
Per le varie numerazioni sono piu o meno d'accordo, sopratutto il 389(ex 89)...;
Perché spostare il capolinea del 66 da piazza montano a degola???
in piazza montano (Via cantore, vabbé ) ci passano abbastanza bus da garantire dei discreti interscambi..perché confinare il capolinea del 66 a degola????
fare arrivare il 38 alla fiumara mi sembra una cavolata, anche perche'cosi l'interscambio tra 38 e treno va a farsi friggere:un san teodorino che vuole andare in centro sta sul 38 fino a principe bassa, e di certo non vuole vedersi "dirottare" il suo bellissimo mezzo alla Fiumara..no?
pienamente d'accordo per la valorizzazione del 10.....
il 383 come 383/......potrebbe andare, visto che la frequenza sarebbe maggiore, anche se AMT difronte ad un tale accorciamento, toglierebbe una o due vetture, in tal modo frequenza uguale ad ora, percorso limitato e interscambio con stazione andato a qual paese.....
scusate per il post lungo