Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

MAPPE TRANVIARIE E FILOVIARIE

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2012 14:59
Autore
Stampa | Notifica email    
02/08/2012 10:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 3.053
Registrato il: 20/01/2008
tranviere veterano
Quello che si nota maggiormente è un alto numero di linee, anche rosse, barrate, deviate ecc. Molte di queste linee si sono viste poco o per niente in giro, come la 159 cr che, ormai, era in via di pensionamento, o la 253, che non era una linea di forza, ma risultava, spesso provvidenziale, visto che la 255 era a dir poco affollatissima.
Si dovrebbero conoscere in dettaglio tutti i percorsi per farsi un'idea, cosa impossibile, ma l'impressione è che, non esistendo, all'epoca, integrazione tariffaria, c'era la necessità che almeno le relazioni più praticate dall'utenza (quelle per la Ferrovia, Piazza Municipio, gli ospedali, per esempio) fossero soddisfatte con meno cambi possibile. L'integrazione tariffaria ha permesso una razionalizzazione, visto che, dal punto di vista finanziario, non fa più differenza prendere due o tre mezzi, solo che si è esagerato: si è giunti a far prendere tre mezzi per un tragitto urbano e a lasciare una sola linea in una zona.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com