Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Attualità

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2009 20:17
Autore
Stampa | Notifica email    
24/10/2008 23:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.362
Registrato il: 05/02/2004
maestro tranviere
Mah.... che dire... io a Napoli, tutto sommato, ci vivo bene anche se, mi rendo conto, è perché ci sono abituato ed ho imparato a prendere alcune contromisure....
A me personalmente, faccio un esempio, finora non mi hanno mai rubato l'auto (mentre, ad esempio, a mia sorella due volte...) proprio in virtù delle "famose" contromisure: anche su quella meno appetibile (per "censo" o anzianità) ho sempre installato un antifurto (in effetti la 127 Sport hanno tentato tre volte di rubarla contando proprio sul fatto che, anche se tenuta bene, essendo vecchia nessun "pazzo" la doterebbe di antifurto..... tranne me ovviamente... cosicché, presi alla sprovvista i comuni ladrucoli, gli unici a cui poteva far gola quella macchina, questi hanno subito desistito!).
Certo... mi privo, proprio perché sono a Napoli, della libertà di godermi al meglio la nuova Fiat Sedici che utilizzo solo quando sono sicuro dove lasciarla (cmq MAI per la strada anche se c'è il "Blockshaft" che mi tranquillizza alquanto) e, di notte, è ben chiusa in garage!
Poi, confesso, erano anni che non andavo in Metropolitana dopo le 21 di sera.... prima di tornarvici, confesso, ero un po' preoccupato... più per disabitudine che per reale pericolo... alla fine son tornato a casa soddisfatto... e mi son permesso anche di depositare un assegno circolare al Bancomat del Banco di Napoli sotto la Stazione Centrale (erano le 21 e 15...).
Certo mi fa pensare ciò che dicono amici e parenti che hanno lasciato Napoli per cittadine della provincia (del centro e del nord Italia soprattutto), cosa anche sottolineata da Augusto, cioè che dopo aver assaporato la tranquillità di quei luoghi (e sospetto anche abituati) da queste parti non hanno proprio più nessuna voglia di tornare!
[Modificato da Francesco E. 18/01/2009 16:16]

www.novaconcentusvocalis.it
"Where no man has gone before"
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com