In via dei cerchi non era un vero e proprio marciatram, la sede tranviaria era asfaltata e delimitata dal travertino, ma questa era a raso, non rilevata come nella bellissima foto di Roberto, ai lati esterni c'erano i sampietrini.
Fino a fine anni '80 (più o meno) di rotaie se ne incontravano per ogni dove, ricordo benissimo quelle, appunto, di via dei cerchi e del lungotevere, via Cavour (ex 13), a via Cola di Rienzo (ex 23 e 29), nella corsia riservata di via Ostiense. E dove non c'erano le rotaie c'erano le sedi delimitate dalle file di travertino.
Comunque in piazza dei Consoli, all'estremità est, riaffiora un binario (visto questa Estate). Altre tracce sono in via dei Salesiani. Ho il sospetto che nelle aree trasformate in parcheggio siano stati rimossi, ma nei tratti attraversanti zone promiscue no. Ricordiamoci che, a differenza della rete ATAC, la rete Stefer era in sede propria, non asfaltata da San Giovanni in poi.
Ciao ciao