Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

TRAM DI ROMA

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2024 22:35
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2006 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 74
Registrato il: 12/06/2005
apprendista tranviere
per Romatram
per le stanga vedi sopra

Gulliver
concordo con Augusto i Gulliver sono molti adatti per il centro storico, mi servo spesso del 119 e lo trovo comodo, certo la capienza è quella che è, o forse vuoi proporre i BREDA da 18 metri a Piazza di Spagna o al Pantheon? I Gulliver non risolvono il problema del trasporto pubblico in centro ma sono un contributo.
Tra l’altro stanno entrando in servizio gli ZEV lunghi molto più capienti, sono in servizio sul 52
Il deposito di Trastevere è in centro…, e con i nuovi accumulatori (baterie, come le chiami tu) la carica dura molto più lungo

Filobus
Dire che il 90 è un “aborto di filobus” lo trovo offensivo per la città, il servizio funziona abbastanza bene (vedi sondaggio utenti che lo utilizzano), il fatto che non ci sia uno scambio a largo Labia può essere deprecabile dal punto di vista tecnico, ma non mi sembra assolutamente fondamentale per il funzionamento della linea. Il fatto che il tratto da Porta Pia a Termini debba essere senza bifilari non è certo una scelta dei tuoi fantozziani “megadirigenti ATAC” di Via Volturno, ma un imposizione della Soprintendenza, che tra l’altro, pare che stia ammorbidendo le sue posizioni in materia, e non è escluso che in un paio d’anni l”aborto” arrivi a Termini con il bifilare (cosa che molto probabilmente in sordina è stata preventivata fin dall’inizio) quindi o non hai capito il problema o fai polemiche inutili. La marcia autonoma con le batterie forse è stata una soluzione azzardata, ma l’innovazione tecnologica non è una bacchetta magica, non dà soluzioni pronte e scontate, a seguire il tuo ragionamento l’ATAC dovrebbe ancora oggi ordinare le MRS, perché vanno bene, che bisogno c’era di ordinare le articolate Stanga 50 anni fa o le più complesse Socimi a piano ribassato che lo ricordo all’inizio hanno dato moltissimi problemi, e erano spesso ferme in deposito?

Emanuele
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com