00 14/12/2016 23:07
Ognuno ha le proprie convinzioni e tutte meriterebbero rispetto.
Rispetto quando non c'è demagogia ed ignoranza.
I "comitati" hanno sputato veleno alla sola "idea" del filobus ed ho sentito e letto favole da terzo mondo, che non fanno onore al popolo pescarese. Ma su questo non voglio tornarci, perchè tanto è un discorso tra sordi, soprattutto quando non sia ha la minima idea tecnica e neppure ecologica.
Evidentemente al miope popolo comitatesco sta meglio avere una INUTILE strada di svariati km chiusa al traffico per passeggiare, lasciando la statale parallela così com'è, in condizioni pazzesche di traffico e pazzesche di inquinamento. E cosa si credono, che nella Strada del Parco l'aria sia pura?
E quelle persone sblateranti contro pali e fili SONO LE STESSE che 10 mt dietro hanno casa con 3 auto a famiglia e per fare due km prendono la macchina e magari non sono mai saliti su un bus.
Bel concetto di rispetto dell'ambiente e di chi ci vive.
Sarei curioso di sapere da te, come risolveresti il traffico ed il trasporto tra Montesilvano e Pescara. Pedonalizzi anche la statale?
Se poi, con migliore lungimiranza vogliamo discutere di un'opera che poteva e doveva costare mooolto di meno, senza baggianate inutili e stupide come il sistema di guida e cento altre cose allora sono daccordissimo.