feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
AUTOBUS
Accedi
Il Bipiano Aerfer VE.111 Metropol (Fiat 412), un autobus trent'anni avanti agli altri
Messaggi
OFF
LINE
Augusto1
Post: 25.501
Registrato il: 05/02/2004
maestro tranviere
0
0
25/05/2008
10:32
foto napoletana a colori
Ho ricevuto da Enrico Nigrelli questa bella immagine (compresa in un depliant in lungua tedesca) del prototipo ATAN 2001 nei primi giorni di servizio sulla linea 130 (poi 15), in piazza Plebiscito. Notare il semaforo sul marciapiede del "Gambrinus" dotato di lampadine posteriori (qualcuno di essi arrivò fino a metà anni '70); la divisione fra pavimentazione in cubetti di piazza Trieste e Trento e quella in asfalto di piazza Plebiscito (qui i binari tranviari furono rimossi non simultaneamente), divisione rimasta fino al 1994, quando ci furono i lavori del G7 e, infine, la cravatta vistosamente allentata del conducente, a causa del soffocante posto di guida (la foto è stata scattata fra giugno e luglio del 1961) non ancora "confortato" dalla divisione in due parti e dall'apertura del finestrino inferiore del parabrezza a sperone.
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE
1
Poggioreale Cimit. Staz.Centr. v. Marina
P. Vittoria Mergellina Fuorigrotta Bagnoli
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
AUTOBUS
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima