00 15/11/2007 19:14
Alberi nuovi in Viale Morgagni
Ebbene si! A scorno di tutti i corvacci che pronosticavano il mancato reimpianto degli alberi o il reimpianto di ramoscelli d' ulivo, stasera, di ritorno dal lavoro e di passaggio dal Viale Morgagni, ho potuto constatare, sebbene col buio e di sfuggita, che i nuovi alberi sono stati collocati negli spazi appositamente predisposti dopo il termine dei lavori di riqualificazione e dello spostamento dei sottoservizi (questo ovviamente nel tratto che per primo è stato oggetto di intervento cioè quello compreso fra Via Santo Stefano in Pane e Via Cesalpino lato sx verso Careggi).
Ovviamente non sono ancora in grado di ospitare qualche novello Tarzan in vena di protesta ma ciò che conta è che sono alberi veri!!!! [SM=x346250]
Penso che questa anteprima possa essere di buon auspicio per il proseguio dei lavori e togliere fiato ai contestatori o meglio, tranquillizzare coloro che, a causa di "informazioni" errate non hanno potuto ancora conoscere in modo completo e dettagliato il progetto di questo "Mostro" che sventrerà la città.
Saluti a tutti
Monolite66