00 13/09/2007 21:44

Che tacciano i membri di greenpeace è ovvio, visto che in questo caso non c'entrano niente e Berjia li ha evidentemente citati come ironica iperbole. Che taccciano i Verdi è invece una prova di maturità politica: diciamo che si stanno evolvendo da quel un movimentino naif che difende le margheritine verso una forza seria come i Grunen tedeschi.


Anche la mia era un'iperbole, ovviamente: mi limitavo a riprendere i termini del messaggio di Berjia... Quanto al giudizio sui Verdi, dato che non voglio essere polemica, taccio.

Un'ultima notazione per evitare ulteriori polemiche: la piantumazione di un essenza arborea è consigliata nei due periodi tardo autunno e primavera: quindi, se dove ci sono le aiuole non verrà immediatamente ripiantato un albero, non sarà colpa di una perversa loggia massonica che ci vole privare dei nostri "amici alberi", ma di mere esigenze tecniche.


Mi dicono che in Via del Sansovino sono due anni che hanno espiantato gli alberi, ma ancora si vedono solo le aiuole (e non troppo belle, dicono).

liguretoscana