00 12/01/2018 11:36
In via zeffirini non ci sarebbero problemi se non fosse per il nuovo sbocco del mugnone che è lavoro collegato al tratto zeffirini e assai lungo. La mia speranza è che il ponte tramviario arrivi prefabbricato solo da mettere in opera, nel qual caso può essere che il ritardo sia contenuto in meno di un mese, lavorando sodo. Altrimenti buonanotte.
Nel palazzo mazzoni sbirciando dentro, in realtà le colonne laterali sono state, per quanto to si può vedere, già tutte tirate fino a poco sotto il "soffitto" e non mancano anche le travi in acciaio, che mi chiedo coma abbiano messo. Anche lì, da profano, direi che sforeranno di una mesata, se tutto va bene.
Per viale Belfiore, a parte che stanno per avvicinare il transito delle auto al palazzo mazzoni (ieri asfaltavano) ed iniziare gli scavi per la sede ttamviaria dove ora passano le macchine, un po' la questione della necropoli mi preoccupa, ma non penso nemmeno in quel caso a tempi biblici.
Insomma, secondo me per fine marzo potrebbero consegnare i lavori. Male male aspetto un altro po', tanto ormai mese più, mese meno...