00 22/01/2007 13:20
Re: Relax
Per 600V: Ultimamente nel forum ci sono molti meno messaggi nella cartella di Torino e se guardi nella schermata principale noterai che l'ultimo messaggio in questa città è stato lasciato il 13 gennaio.

Comunque se vuoi avere una maggiore paronamica sugli ultimi messaggi ti consiglio il tasto disc. recenti in alto a sinistra della schermata principale in cui troverai l'elenco completo di tutte le discussioni in ordine di aggiornamento.

Per Roberto: concordo pienamente con te, alcuni messaggi a volte seppur molto importanti non vengono neanche notati dagli interessati perchè spariscono soppiantati da discussioni molto più aggiornate, nel forum non credo ci sia molta soluzione a questo inconveniente se non modificando la struttura delle discussioni (cosa che comunque dovremo cominciare a pensare per il nuovo forum) se non nel prendere questi interventi ed inserirli anche in un pagina del sito in questo modo i messaggi particolarmente importanti rimarranno visibili per un tempoinfinito e sempre facilmente visualizzabili. Lo ripeto nel nuovo sito ci sarà la possibilità per chi non sa nulla di html di poter realizzare qualsiasi contenuto nello stesso tempo con cui ora inseriamo i messaggi nel forum sfruttando un'interfaccia molto simile a quella di word (che tutti conoscono) e così aumentarne i contenuti, basterà solo un po' di buona volonta e un po' di tempo.

[SM=x346219]

vendita on-line di modellini e binari tranviari in scala H0 e H0m, autobus, filobus e...---> www.modellinitram.it
AMT Toscana ---> www.amt.toscana.it