00 30/12/2006 23:29
Ecco il resoconto con le prime foto
(Tutte le foto, anche quelle del post successivo e quelle scattate dagli altri amici [SM=x346230] , sono di Augusto Cracco)

Bellissima giornata, accompagnata da un sole primaverile che ci ha consentito di pranzare al mare. Ci siamo visti, come annunciato, a Montesanto, dove abbiamo preso la Cumana per fare tutta la tratta fino a Torregaveta. Ecco a piazza Olivella Alex che guarda Filobustiere in maniera un pò strana: che starà mai pensando?



Facce da tram: Simone Pallini, Francesco Esposito e Rosario Saccone:



Due "veci": Angrisani ed Antonio "XJ6" Verde:



Dopo il tiro al piccione, anzi, dopo che...un piccione ha tirato su Francesco Esposito (ma pare che porti bene...), tutti in Cumana:



Il nostro Gennaro da perfetto Cicerone attira l'attenzione non solo del gruppo, ma anche degli altri passeggeri (e del personale di scorta al treno che faceva capolino dalla cabina di guida):



Ecco in galleria ancora uno strano Alex (ove mai ce ne fosse bisogno...) appoggiato al sediolino di Rosario "Monocar" Saccone: sembra che lo voglia spingere...



Biagio "BiagPal" Palumbo pensa ai progetti per il futuro...



Ecco la fermata di Bagnoli Dazio: prima l'ex capolinea tranviario (in sosta un Alé della CTP), poi la tristezza di Alex...





Si arriva a Torregaveta: ecco l'ET 100 Aerfer-Ocren del 1961 che ci ha accompagnato:



La giornata è bella, il posto aiuta. Il treno ha terminato la corsa alla destra dello spuntone in tufo, lungo la direttrice del molo:



Ecco il gruppo in posa sugli scogli:



(Continua)

[Modificato da augusto1° 31/12/2006 0.16]