00 23/03/2009 00:02

Non so Zio, fattostà che è una delle situazioni che allontanano maggiormente la clientela dall'utilizzo dei trasporti pubblici.
Ero alla prima fermata di via Roma direzione piazza Amendola, ho fatto il classico cenno col braccio (come mi pare ormai manco si usi più...), l'autista ha leggermente rallentato per poi proseguire liscio!

Una ragazza vicino ha assistito alla scena e anche lei non aveva parole..., ma anche a me quando prendevo l'autobus tutti i giorni, è capitato tante volte di vedere altre vittime dello scherzetto.

Potrebbe starci anche il fraintendimento ma io dico, se c'é un qualche dubbio sulla richiesta di fermata, almeno fermati, male che vada apri le porte a vuoto e riparti!
Dopotutto è il loro mestiere.

Se nei prossimi mesi, dovendo cambiare sede di lavoro e deciderò di usare i mezzi CTM, mi munirò di paletta rossa fosforescente!

Ieri però due dettagli mi han messo di buonumore: il sedile extra large sul passaruota dei nuovi Irisbus Citelis e, quand'ero sul Breda di ritorno sul 30, il posto per gli invalidi vicino alla porta centrale con un bel gradino per raggiungerlo...

[SM=x346230]
[Modificato da BLINKY73 23/03/2009 00:11]