feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
AL CINEMA IN TRAM
Accedi
Filmati sui trasporti
Messaggi
OFF
LINE
Augusto1
Post: 25.501
Registrato il: 05/02/2004
maestro tranviere
0
0
28/03/2006
17:32
scarrucolamenti e commutazioni
Evidentemente il tardato avvio del motore diesel è stato causato dallo stesso problema che ebbe l'F19 a San Giorgio a Cremano (vedi "filobus" e poi "breve cronaca dell'avaria di un filobus"), ossia il mancato abbassamento delle aste, o un errato abbassamento di esse, non ha fatto scattare l'elettrovalvola che dà il consenso per l'accensione del motore ausiliario. Capita, quindi, che successivamente il filobus, pur con le aste abbassate, risulti ancora sotto tensione (pur non avendola) sul quadro del cruscotto, rimanendo in "empasse". Belli i Citaro articolati in arancio.
1
Poggioreale Cimit. Staz.Centr. v. Marina
P. Vittoria Mergellina Fuorigrotta Bagnoli
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
AL CINEMA IN TRAM
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima