00 07/09/2006 14:32
Omar, non sprecare tempo, sta tipa che è brava a sbeffeggiare in giro il suo titolo quasi dovessimo inchinarci al suo cospetto. Per sua informazione sono ing pure io ma non sono uso a vantarmene o usarlo per secondi fini.

Cara "ing", non serve che mi dica tutti i posti dove è stata, perchè se dovessi elencare i miei poi si annoierebbe. E ciò non implica che lei sappia di cosa sta parlando.

Riguardo la parola "tramtreno" con cui si riempie la bocca, mi piacerebbe sapere quale sarebbe la sua idea (pardon, progetto, lei è "ing").
Intende forse un qualcosa alla Karlsruhe o Saarbruecken?O come la Aulnay-Bondy in Francia? O come lo Sneltram in Olanda?O tipo Svizzero?Su, mostri la sua incoparabile competenza in merito, ci illumini d'immenso.
Mi dica come lei avrebbe progettato un sistema del genere a Padova. Tipo un treno che arriva da Camposampiero, in stazione di Padova diventa tram e arriva in Prato della Valle attraverso il centro? Lei non è esperta di TPL, siamo qui pendenti dalle sue labbra.

Altrimenti, se come penso parla solo perchè ha la bocca, può tranquillamente evitare di darci aria, è tempo sprecato.

Con questo chiudo qui il tutto per non annoiare gli altri membri della lista.

Saluti
Federico


Ciao a tutti
FF