00 20/06/2019 17:54
Pubblicizzare la Lettera della Sovraintendenza sui Giornali, e le TV, per Richiamare L'Attenzione sul Futuro di Questi Tram Interurbani (20-6-2019).
Buonasera a Tutti.
@Photorail, sarebbe comunque il caso di pubblicizzare ampiamente questa lettera sui giornali; e le Televisioni, visto che al momento non si è letto, o visto nulla in merito.
In tal modo si potrà poi ricordare alla Regione Lombardia, e allo Stato centrale, che le chiacchere e le prese di posizione parolaie sono un conto, mentre è auspicabile lo stanziamento di fondi per il recupero di questi Tram, da ospitare in apposito e attrezzato loco, con dietro un chiaro progetto di valorizzazione storica-culturale-tecnica-affettiva; ecc..
In fondo 49331 firme raccolte non sono poche, e la creazione di un Museo se tutti i vari soggetti partecipano potrebbe forse essere un pochino meno utopistica di quello che potrebbe sembrare...
Vediamo come si evolve la situazione con l'interessamento di stampa, e televisioni, male sicuramente non potrà fare.
Saluti a Tutti, e spero che non nascano distruttive "Guerre Sante tra Appassionati", ma Unità e Convergenza Ragionata degli Stessi per costruire un futuro certo per questi "ecologici e storici mezzi di trasporto", che non sia la "Fiamma Ossidrica", o la trasformazione in lamette da barba.