feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
TRAM DI MILANO
Accedi
Tranvie interurbane, o quel che ne resta
Messaggi
OFF
LINE
costamasnaga
Post: 70
Registrato il: 25/03/2009
apprendista tranviere
0
0
06/02/2013
22:27
8
Molto utile! fino agli anni '60 ai limiti della maggior urbanizzazione del tempo ne esistevano diverse di tali linee. Però sarebbe bene che in Quartiere degli Olmi transiti e non faccia capolinea, in modo da arrivare fino al Dazio di Lorenteggio col 14 e la provinciale per Trezzano. Quindi stando verso l'esterno, ogni tanto toccando qualche stazione metro e 90/91, ma senza fermarsi a Lambrate ma toccando il nuovo centro ipermercato e quartieri in via Rubattino; meglio se fino al vicino Segrate.
A Ovest e a Nord incontrerebbe ampi vialoni ora dedicati tutti alle auto, e quartieri serviti da diverse ma poco funzionali autolinee. Un percorso che oggigiorno viene fatto consigliatamente dall'auto in quanto coi mezzi servirebbero tempi biblici, inapplicabili per rapidi spostamenti.
E' pressapoco un "remake"del 7, comunque all'ampliamento dello stesso oltre Certosa, non sei l'unico ch'é andato proporlo...anche se le buone amministrazioni sono purtroppo un ricordo. Comunque vista la "spontaneità" senza che sapesi o ricordassi una bozza di progetto simile esistente al vero è una buona genialità
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
TRAM DI MILANO
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima