00 30/12/2008 22:45
Sì, la linea orrenda è stata scelta dalla stessa ATM. Ad essere onesti il problema non è soltanto il muso, come dice iltriestino, ma anche la livrea scura che contribuisce ad "appesantire" la linea ed i finestrini di vecchio disegno ed abbastanza piccoli. Insomma, si tratta proprio di treni da una linea obsoleta, molto simile a quella dei treni della Linea 3.
Io, poi, i confronti non li farei nemmeno con treni costruiti in altri Paesi ma con i nuovi treni realizzati da AnsaldoBreda per la Circumvesuviana



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE




CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


oppure quelli realizzati dalla stessa AnsaldoBreda per la Metropolitana di Madrid.



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE




CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE




CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE




CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


oppure quelli realizzati sempre da AnsaldoBreda per la Metropolitana di Copenaghen



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE




CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


oppure ancora i treni che sempre AnsaldoBreda sta realizzando per la Metropolitana di Brescia



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


per la Linea 5 della stessa Metropolitana di Milano



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


o per la Linea C della Metropolitana di Roma.



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE