00 29/04/2007 16:55
La vera bellezza di una donna al volante

Scritto da: Roberto Amori 28/04/2007 23.02
Certo ci sono altre donne a cui è andata molto meglio a cui, invece.... probabilmente su quel bus di sbirulino non salirebbero mai perchè hanno il Jeeppone parcheggiato in doppia fila davanti al bar di tendenza.
La vita come la legge non è uguale per tutti...

AH roberto su questo non ci piove,grandissima stima per lei,e per quello che hai detto,a bologna come a padova i suv li abolirei tutti,abolirei anche quelle sfaticate cafone che stazionano come mucche da zannarini o al sant'angelo in via dei tribunali .... ieri mattina io ed il mio amico abbiamo stazionato all'autohof del brennero,esce una camionista olandese... non capivo se ero io che sognavo od era lei che era quella disegnata sulla scocca... che F...!! Alle 5 di mattina claxonata generale da parte della corrispondenza maschile e lei che se la rideva maliziosamente...Anche lei stimo molto,un'autista bella e che non ha nulla di differente dai colleghi maschietti. Era piu sexy lei che una delle tante fighette 40enni italiane suvdotate...e visto che si parla di donne

vi lascio una foto della "sala parto" dei lioncity e dei camion della Man ad augsburg. Purtroppo solo questa ho potuto fare perchè tassativamente era proibito fare foto.Ho trovato degli snodati parigini e alcuni per la svizzera,alle 7 di mattina faceva strano vedere tutto sto ben di dio...Scusate il vetro sporco dopo 1000 km di viaggio ed una città di moscerini appiccicati sul musetto.




Gruss Gott hahahahaahahahaha